IT’S NOT AN ENGAGEMENT RING!

NON È UN ANELLO DI INGAGEMENTO!

Quante donne si sono innamorate di qualcuno prima di innamorarsi di se stesse? Quanti ancora non riescono a farlo del tutto? Quanti si amano almeno un giorno in un anno intero? È così facile accettare i difetti di chi ti circonda, e così difficile abbracciare i tuoi.
Qualche tempo fa, stavo bevendo una birra con un amico che mi diceva: “Mi sono comprato un anello di fidanzamento, penso che tutti dovrebbero farlo!” All’inizio ho riso ma… Beh, penso che in qualche modo avesse ragione… Una divertente autodichiarazione d’amore!
Siamo difetti, dobbiamo affrontarlo.
E anche quella donna che vedi ogni giorno al lavoro, o in palestra, che sembra così impeccabile, probabilmente non penserà mai di esserlo. Prima dobbiamo amare noi stessi, sarà il rapporto più difficile della nostra vita, ma ne vale la pena!
Io sono Lodo, sono una gioielleria contemporanea e artigianale, e durante il lockdown ho pensato al rapporto che ogni donna ha con se stessa, ispirata a questi pensieri, ho realizzato un certo numero di anelli, basati su uno stampo di cera. Sono irregolari, sono repliche lingua in guancia di un classico anello di fidanzamento Si, sono imperfetti, ma questo non significa che si sbagli! E penso che abbiano segnato l’inizio di una nuova capsule collection: “Non è un anello di fidanzamento!”
7 anelli in ottone, a base di uno stampo di cera. L ‘ impiattamento d’oro gioca su un concetto di “aspetto” e sui fori dove dovrebbero essere fissati le pietre pietre, o la loro riproduzione quasi infantile, saranno smaltati in tonalità vibranti!
Sono molto felice di presentare questa piccola collezione domenica 6 settembre a Combiné
piazza Barbacan 4b
Trieste